Ripple Labs ha stretto delle partnership piuttosto interessanti con banche e istituzioni finanziarie tra cui la Bank of America. Tuttavia, non tutti i partner stanno usando il token di Ripple, XRP, che sembra influenzare il valore della coppia di trading del dollaro Ripple come forza trainante del clima di mercato. L’XRP è scambiato a 0.20$ nei giorni finali di luglio 2020 mentre registra aumenti che potrebbero portare la cripto a nuovi massimi, puntando attualmente a 0.25$. Al ritmo attuale di crescita, XRP money è probabile che tocchi il valore di 0.25$. Tuttavia, la crypto sta oscillando tra 0.19$ e 0.20$ per la settimana, il che potrebbe portare l’XRP al di sotto di 0.19$ al di sotto del potenziale rialzo. Cosa aspettarsi dall’XRP di Ripple nel 2020?

Le previsioni dei prezzi XRP di Ripple per il 2020: L’XRP può raggiungere l’obiettivo di prezzo di 0.35$ e 0.50$?

 L’XRP e le altre crypto dipendono principalmente dal caso d’uso e dal livello di attività nel trading e nell’uso quando si tratta del prezzo di mercato. Sebbene Ripple Net abbia aggiunto alcune importanti partnership al suo portafoglio con decine di banche e istituzioni finanziarie che testano il sistema di pagamento delle rimesse di Ripple, XRP non è necessariamente parte integrante della rete transfrontaliera.  Gli utenti di Ripple Net possono scegliere di usare XRP money per fare transazioni sulla rete e facilitare la liquidità, ma non devono farlo – gli utenti di Ripple Net possono scegliere qualsiasi altra valuta disponibile per completare le loro transazioni in un paio di secondi. Questo è il modo in cui l’XRP perde un’opportunità perfetta per una spinta all’utilizzo che potrebbe portare la cripto in ottime posizioni. Di conseguenza, l’XRP sta sprofondando a nuovi minimi sotto 0.20$ e toccando la fascia di prezzo di 0.14$ e 0.17$ o non riuscendo a rompere la resistenza di 0.21$. Nel caso in cui XRP money riuscisse a raggiungere il livello di prezzo di 0.25$, la crypto potrebbe guadagnare lo slancio necessario per raggiungere 0.30$ e 0.35$ dove potrebbe trovare un nuovo livello di mantenimento. Niente di tutto questo è probabile che accada senza una performance di mercato favorevole e alcune notizie positive che indicherebbero che l’XRP sta ottenendo il posto che gli spetta nell’ecosistema Ripple Net.

Ripple cryptocurrency physical coin | ✅ Marco Verch is a Pro ...

Ripple Labs cerca un modo per portare l’XRP ad un utilizzo Mainstream  

Anche se Ripple Net non sta favorendo l’XRP rispetto alle altre valute, Ripple Labs è pronto a trovare un modo per spingere l’adozione del token di Ripple, XRP. In che modo, questo non è ancora stato rivelato, tuttavia, i rappresentanti del team stanno suggerendo che ci sarà una spinta significativa nell’adozione di XRP. Anche con una campagna di adozione efficace, è meno probabile che il XRP raggiunga le quote previste da alcuni analisti come CoinSwitch, suggerendo che il prezzo potrebbe raggiungere 1,50$ e andare oltre quel livello di prezzo. Quello che è certo è che l’XRP potrebbe al massimo raggiungere 0.35$ entro la fine del 2020 e usare quel livello di supporto per cercare di raggiungere l’obiettivo di prezzo di 0.50$. Rimanere al di sopra di 0.50$ anche nel 2021 potrebbe fornire le condizioni affinché l’XRP possa alla fine salire a 1$.