Il team di sviluppo dell’Ethereum sta lavorando attivamente agli aggiornamenti  del sistema, dato che l’Ethereum è in attesa della seconda versione del sistema, l’Ethereum 2.0. Il Ethereum price oggi riflette un positivo clima di fiducia da parte degli sviluppatori Dapp e degli utenti Dapp e token. Il 50% della rete è già composto da token di tipo ERC-20, mentre la moda DeFi sta attirando più utenti verso la rete. Di conseguenza, ETH sta rilevando uno slancio positivo sul grafico dell’anno, con il 7,6% di ritorni per l’anno. Molte monete e cripto di alta qualità stanno registrando risultati negativi sui grafici annuali, il che testimonia anche a favore della crescente popolarità dell’ETH. Gli aggiornamenti del sistema stanno influenzando il prezzo dei PF e fino a che punto possono arrivare i PF nel 2020?

Il prezzo dei PF è influenzato dagli aggiornamenti del sistema: Etereum 2.0. Incremento del prezzo

Ethereum cryptocurrency price graph chart on mobile phone … | Flickr

Il team di Ethereum ha rilasciato l’ultimo aggiornamento alla rete sviluppando un nuovo standard per il sistema per evitare la limitazione del contratto, che in precedenza era un problema attivo. Inoltre, il team di sviluppo di Ethereum ha anche sviluppato e rilasciato un’altra versione di Altona testnet, soprannominata v. 0.12. Il nuovo contratto Solidity è stato verificato e aggiunto anche al programma Bounty. Il team sta anche esplorando potenziali bug in Beacon. Tutti questi sforzi sembrano dare i loro frutti, se si vuole giudicare dall’aumento dei Ethereum price nelle ultime settimane. La crypto sta registrando rendimenti positivi sui grafici bisettimanali e mensili, che attualmente sono scambiati al valore di 237$ con un massimo giornaliero di 239$. Nel caso in cui l’ETH superi i 250$, cosa che probabilmente accadrà nelle settimane successive, potrebbe raggiungere il nuovo massimo di 300$ per l’anno.  Il ROI dell’Ethereum, inoltre, è fissato al 3,367%. Il volume degli scambi è attualmente fissato a più di 5 miliardi di dollari. Ciò che è evidente è che il valore fondamentale dell’Ethereum risiede nella sua applicazione di contratti intelligenti per lo sviluppo di token e Dapp, che nel complesso è il fattore principale che guida il Ethereum price sul mercato. Per testare di gran lunga i loro progressi, il team sta offrendo bug bounty per gli hacker che vogliono partecipare e attaccare le reti ETH 2.0.

La crescente popolarità sta facendo salire il prezzo dell’ETH?

Gli analisti ipotizzano che la nuova mania per il settore DeFi potrebbe far salire il prezzo dell’ETH insieme agli aggiornamenti del sistema. È probabile che il prezzo dei PF aumenti ulteriormente da questo punto in quanto il numero di Dapp attivi e di utenti Dapp sulla rete è in aumento. Il sistema è messo a dura prova in quanto la comunità è in attesa del più grande upgrade che l’Ethereum abbia mai visto dal suo lancio iniziale, il che potrebbe aggiungere ulteriori punti al clima positivo del mercato delle cripto valute. La data ufficiale per il rilascio di ETH 2.0. non è ancora stata annunciata, mentre è probabile che la comunità vedrà la nuova versione uscire nel gennaio 2021. Questo potrebbe essere il punto di svolta per gli investitori, dato che l’Ethereum potrebbe aumentare oltre il prezzo di 300$.